sabato 29 dicembre 2012

FRAGOLA-CUCCIA per LUNA e PESCA

Ho cercato su internet e nei vari negozi della mia zona una cuccia per le mie porcelline, per sostituire la scatola da scarpe che lanciano per aria, ma non ho trovato niente di mio gusto (o portafoglio!) Così il mio cervellino si è messo in moto ed ho fatto una prova! una cuccia piccola a forma di fragola in feltro. CHI VUOLE PROVARLA?


 LUNA!

 E CHI SE NE APPROPRIA?.........PESCA!

 Così decido di farne una più grande, ma la storia è sempre la stessa: Luna la prova....

e Pesca se ne appropria!!!  :-)

2 commenti:

  1. ma sono bellissime!
    si sono infilate da sole da subito?
    che carine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si! mi danno un sacco di soddisfazione queste porcelline!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...