venerdì 26 aprile 2013

COLLANA con FIORI di STOFFA e FARFALLE

Ieri sera ho avuto un attacco di creatività! Frugando tra le varie scatole sono venuti fuori questi nastrini azzurri e bianchi di vario spessore e le farfalle azzurre comprate a settembre a Manualmente.... Ho pensato: faccio due fiori bianchi e vediamo come viene! Poi mi sono resa conto che non avevo bottoni da abbinarci...

così li ho foderati con un pezzo di stoffa avanzato!

Un po' di colla a caldo e questo è il risultato!!!    
              Bella vero? Mi faccio i complimenti da sola!!! ;-)

4 commenti:

  1. Bellissima!!! ho comprato un sacco di perline alla scorsa edizione di Manualmente.... dovrei proprio decidermi ad usarle!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti faccio i complimenti, è molto carina e primaverile, mi piace!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  4. Sono una tua nuova followers perchè trovo molto belli i tuoi lavori,complimenti! ciao simona "Con le mani in pasta di mais".

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...