martedì 9 aprile 2013

FIORE di STOFFA su SPILLA

Ecco tre fiori veloci e facili da fare! Ho trovato un tutorial e subito mi sono messa all'opera! I due più grandi sono diventati due spille, per quello piccolo ancora  non ho deciso. Ieri girando per i vari blog ho visto un lavoro che mi piaceva ed ho pensato di chiedere alla proprietaria se avesse un cartamodello o facesse un tutorial... La risposta è stata secondo me polemica sul fatto che tra corsi, tutorial e cartamodelli i blog sono tutti uguali! Ok! Ha anche ragione! Ma il mio blog è nato per condividere i miei lavori e per la soddisfazione personale di creare con le mie mani che non sono sarta ma hobbysta! Se uso il modello di altre con la loro approvazione dov'è il problema? L'originalità? Chi è capace ti copia comunque!

 

Buona giornata a tutte!;-) ciao

11 commenti:

  1. Ciao Annamaria! Mi trovi pienamente d'accordo con te...se non vuoi che altre ti copino...non pubblicare!!! Ed è assolutamente vero che, chi vuole ed è in grado di replicare, lo fa, senza tanti complimenti..! Sta all'onestà di chi "prende in prestito" un'idea vista in giro di non spacciarla per farina del proprio sacco!! Io, quando ho preso spunto, l'ho sempre detto ed ho citato il blog a cui mi ero ispirata! Ancor più se addirittura tu hai chiesto di fare un tutorial, più limpido di così!! Anche a me piace condividere, altrimenti che ci starei a fare sul blog se poi non voglio che mi si copi??
    Comunque, bando alle ciance, i tuoi fiori sono proprio belli...hai pensato di partecipare all'iniziativa a tema "fiori" che sto organizzando per festeggiare il mio compliblog? Vieni a leggere e deciderai!!
    A prestissimo
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Annamaria : ) eccomi qui a contraccambiare la visita e curiosare nel tuo blog : ) e completamente d'accordo sul condividere idee e progetti...è proprio questo il bello dei nostri blog!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Annamaria, ricambio con piacere la tua visita da okanimali....per la tua domanda ora capisco e vedo qui le tue adorabili porcelline d india....che dire per un viaggio cosi lungo io penso sia un vero stress x loro, non hai nessuno che possa occuparsi di loro mentre sei via? io penso che se navighi su internet forsi trovi risposta al tuo quesito ma in certi stati gli animali li mettono poi in quarantena....mah...se fossi in te nn rischierei..... sappimi dire.....un caro saluto e ripassa quando vuoi mi farà piacere, ho anche un blog personale....
    complimenti per i tuoi lavori e blog
    ciao
    p.s.: odio i captcha!!!! x' nn li togli???

    RispondiElimina
  4. complimenti ti ho scoperta grazie a kreattiva e se ti va di ricambiare passa da me http://www.simoncinamakeup.blogspot.it grazie!!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il blog!
    ti ho trovata tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto!!!

    RispondiElimina
  6. ciao bellissimo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva, mi sono aggiunta a tuoi lettori, se vuoi passa da me http://missionesarta.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  8. ciao! arrivo dall'iniziativa di kreattiva, se ti va passa da me! io mi unisco ai tuoi follower!

    RispondiElimina
  9. Facili e veloci?? per te che sei bravissima.. un abbraccio.. noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  10. Ciao, se passi dal nostro blog abbiamo un pensierino per il tuo.
    Sara e Alessandra.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/04/liebster-award-discover-new-blo.html

    RispondiElimina
  11. complimenti per le pochette, brava un abbraccio ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...