mercoledì 24 aprile 2013

PORTACHIAVI con FRAGOLE di STOFFA

Adoro le fragole in tutte le salse! Marmellata di fragole, tiramisù alle fragole, pupazzi a forma di fragola, grembiule con le fragole, presine con le fragole, anche la cuccia delle mie porcelline è a forma di fragole!  Qualche anno fa c'erano le lenzuola con le fragole, ma mio marito mi ha proibito di comprarle! In camera da letto NO! Ma questa mia passione non è mai cambiata...

Questo è il mio portachiavi! Ovviamente fragoloso! Alle due fragole ho unito un cordino che ho annodato ad un anello per chiavi!
                            ;-)

5 commenti:

  1. ciao annamaria
    grazie per le tue parole.....capisco anche te e capisco che lo raggiungiate data la distanza che c'e' tra voi...
    anche noi abbiamo sempre fatto così....questa volta pero' lugano e' vicina e quindi proviamo così....e' dura lo stesso pero' anche perche' spesso e' in giro per il mondo...
    ti abbraccio e ti auguro di stare bene...
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. grazie della tua visita!! sappi anchio adoro le fragole!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Siamo approdate sul tuo blog grazie a Kreattiva! Queste fragoline sono deliziose!!! Anche noi siamo blogger amanti del fai da te in tutte le sue forme, abbiamo visto il tuo blog e abbiamo deciso di darti un premio!! Vieni a trovarci per ritirarlo!!! :) Inoltre colgo l'occasione per informarti che stiamo organizzando un evento per pubblicizzare i vari blog di creatività sparsi nella rete, utilizzando come veicolo il programma web-radiofonico che conduciamo!
    Ti aspettiamo!!! :3
    Giada e Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao è possibile avere il cartamodello? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non ho il cartamodello ma sono facilissime da fare. Basta che fai un cerchio, lo dividi in due, unisci i due lati corti, riempi con un po' di imbottitura e chiudi con finto filza. Spero ti sia di aiuto.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...