martedì 23 aprile 2013

UCCELLINO e ZUCCHE in FELTRO

 Lo so che non è il periodo delle zucche! Non sono impazzita! Ma la scuola di mia figlia partecipa ad un concorso ed il tema è ' lo spaventapasseri'. Così ho pensato di mandare alle maestre un uccellino in feltro e delle piccole zucche che possono servire per decorare lo spaventapasseri.



 Già mi immagino l'uccellino sul cappello e le zucche ai piedi del fantoccio... ma lo spaventapasseri non lo posso fare io... peccato!

Tra uccellini e zucche spuntano anche i fiori!!!
Partecipo all'iniziativa di Maria Grazia per il suo complyblog!
Andate a curiosare!
;-)

1 commento:

  1. Ciao Annamaria! Meno male, non sono l'unica ad aver cucito qualcosa di insolito! Le tue zucchette sono carinissime, sono vere zucche! Io non riesco mai a farle così! E l'uccellino??? Farà davvero una piacevole compagnia allo spaventapasseri! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...