mercoledì 12 giugno 2013

COLLANA di STOFFA con PALLINE di CARTA PRESSATA

Ecco la mia prima collana di stoffa con palline di carta pressata! 
Era da un po' che ci pensavo, ma non sapevo dove trovare le palline, avevo visto che si potevano fare di carta pesta, ma era un lavoro troppo lungo e non ne avevo né il tempo né la voglia.
 Poi per caso le ho trovate a casa di mamma!'' le vuoi? Per i miei fiori di carta sono troppo grosse!! ''
Non me lo sono fatto ripetere due volte!!!

 Devo dire che è comunque un lavoro lungo ma alla fine il risultato è piacevole e di grande soddisfazione! 
Le foto non rendono giustizia ai colori della stoffa, dal vivo si vedono bene i fiorellini... Non poteva mancare un fiore per decorare la collana... da quando ho imparato a farli li metterei ovunque!!!
;-)   Buona giornata! Torno ai miei lavori di casa! oggi non so da dove cominciare prima! :-(
                    :-) ciao

7 commenti:

  1. Caspita è davvero splendida! Con un po' di abbronzatura farà un figurone quest'estate!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ma che belli i tuoi lavori! Complimenti da una nuova follower!

    RispondiElimina
  3. E' venuta benissimo, troppo bella! anche a me piacerebbe farne una!baci simo

    RispondiElimina
  4. bellissima la collana ed il fiore da quel tocco in più. brava m.luisa

    RispondiElimina
  5. wow che bel!!!! è vero con l'abbronzatura renderà un sacco! ma anche senza!!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace la collana . La trovo molto delicata e poi ci sono i fiorellini rosa , il mio colore preferito . Brava davvero.

    RispondiElimina
  7. Davvero carina questa collana!
    ciao Simona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...