martedì 4 giugno 2013

PRINCIPESSA a PUNTO CROCE e PREMIO!!!

Ecco un'altra principessa per la mia principessa! Questa volta è Cenerentola, sempre presa dal Disney punto croce, ricamata sulla tela aida e poi applicata alla maglia!
E ora il mio nuovo premio arrivato da Mirtilla del blog lecosedimirtilla!


Le regole del premio sono:
-rispondere alle domande
-premiare i blog che vuoi

COMINCIAMO!!!
DOVE VIVI?  in un paesino del Torinese
LAVORI O STUDI? lavoro
CHE TIPO DI MUSICA TI PIACE? ascolto Vecchioni
QUAL'è IL TUO FILM PREFERITO? Mi piacciono le commedie e i film romantici Ghost
COSA TI HA PORTATO AD APRIRE IL BLOG? ho aperto il blog per condividere i miei lavori con chi ha la mia stessa passione
QUAL'è L'INDUMENTO CHE PIù INDOSSI? a parte l'intimo, i yeans
TI TRUCCHI TUTTI I GIORNI? quasi tutti i giorni
NON PUOI VIVERE SENZA...? la mia famiglia
SE POTESSIPORTARTI DIETRO UN SOLO PRODOTTO PER LE VACANZE, QUALE SAREBBE? la protezione solare
SE POTESSI TELETRASPORTARTI IN UN POSTO DEL MONDO, QUALE SAREBBE? in questo momento vorrei essere in Perù

Questi sono i blog a cui assegno il premio:
piccolecoseinfeltro.blogspot
http://sognidipezza.blogspot.it
http://loscrignodiluci.blogspot.it
http://ipasticcidiminu.blogspot.it
http://cartaecuci.blogspot.it
Vorrei precisare che non li ho scritti in ordine di importanza, e neanche la grandezza dei caratteri centra, ma sto litigando con il computer e ha vinto lui!!!
                       ciao ;-)


5 commenti:

  1. che bella cenerentola!!!!complimenti per il premio:) a presto simona

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! C'è un premio per te sul nostro blog! Passa a trovarci per ritirarlo!!!
    ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Annamaria!! bella la cenerentola sei troppo brava!!! complimenti per il premio, se passi da me c'è un altro da ritirare!! :)
    baci
    Dani

    RispondiElimina
  4. Ciao Annamaria, scusa se ti ringrazio solo ora per il premio che mi hai dato, ma in quest'ultimo periodo sono stata un po' incasinata. Ciao e a presto
    Simona

    RispondiElimina
  5. Ciao, scusa se ti ringrazio solo ora per il premio sei stata gentilissima *_* grazie mille davvero!! a presto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...