giovedì 11 luglio 2013

STROFINACCI/ ASCIUGAMANI e BRACCIALETTO

 Adesso si trovano ovunque questi braccialetti di fettuccia colorata e così a richiesta della mia bimba e di mia sorella eccolo qua! Niente di più facile e veloce da fare! Lo hanno voluto uguale... bimbi, carrozzina, fiore, pesce...
e poi gli strofinacci, in realtà più asciugamani, da appendere al forno! il modello è preso dal libro di Laura e Veronica!

Questa stoffa mi piace molto!


Ho avuto qualche difficoltà con l'asola del bottone perché  non ne avevo mai fatte prima!!! ciao 
;-)

5 commenti:

  1. questi braccialetti mi piacciono veramente un sacco!!! e che belli questi asciugamani! è una vita che mi dico che vorrei farne qualcuno! ma alla fine non faccio mai in tempo a fare qualcosa per me!! sigh
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono tanto i braccialetti in fettuccia ,sono molto allegri e in quello che hai realizzato tu mi piace sia il colore che i charms che hai scelto . Sai che non avevo mai visto gli asciugamani da appendere al forno ? I tuoi sono proprio carini , mi piace la stoffa con sopra i cup cake ! BBacione.

    RispondiElimina
  3. la stoffa che hai usato è bellissima, mi piace tanto!anche i braccialetti perfetti per l'estate! sei sempre bravissima!baci simona

    RispondiElimina
  4. bellissimi e alla moda i tuoi bracciali, chissà la tua bimba come sarà contenta :) hai ragione la stoffina è un amore e il lavoro è perfetto!! un bacio e buon week!!
    Elly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...