sabato 30 novembre 2013

PREMIO e APPUNTAMENTO SETTIMANALE

E' sempre bello ricevere un premio! Questo me lo ha consegnato oggi Carla! Grazie! Allora! Cominciamo con le regole: 11 domande a cui rispondere e consegnare il premio ad altri blog! Non c'è specificato quanti così ho scelto io cinque blog che mi piacciono.

1-Qual è il progetto a cui hai lavorato e al quale tieni di più?    Tutti! Ogni volta che creo qualcosa poi mi dispiace liberarmene!
2-Che progetti hai per il futuro?   Imparare a parlare correttamente spagnolo! Perchè ogni tanto la gente mi guarda confusa! :-))
3-Se avessi un un progetto o una collaborazione con chi vorresti farla?     Con un negozio di stoffe! Non ne uscirei più!
4-Meglio l' inverno o l'estate?      Sicuramente l'estate!
5-Riesci a ritagliare un po' di tempo da dedicare a te stessa/o?    Quando i bambini sono a scuola si!
6-L'aggettivo che ti descrive maggiormente.    Lunatica
7-C'è una cosa che hai provato a fare ma proprio non ti riesce?    Dipingere! Mi piacerebbe molto ma io ed i pennelli proprio non riusciamo a legare!
8-Meglio cane o gatto?    Gatto!
9-C'è un colore che non utilizzeresti mai per una tua creazione?   Non credo
10-Hai un sogno nel cassetto? Se si, ti va di raccontarcelo?    Facile! Vivere del mio hobby!
11-Preferisci creare in perfetta compagnia o in assoluto silenzio?    In compagnia di Luna, la mia cavia peruviana silenziosa  ;-)



Ed ora i blog a cui giro il premio:http://latcreativa.blogspot.com
http://cartaecuci.blogspot.com,
http://aliegunon.blogspot.com,
http://piccolecoseinfeltro.blogspot.com,
http://creazioni-bottega.blogspot.com.

Ed eccoci all'appuntamento della settimana! Nessun miglioramento o peggioramento nonostante le torte assaggiate! Per Natale mi regalo una bilancia!!!
Vado ad avvisare i destinatari del premio!
          E poi in giro a cerare un albero di Natale!  
                          ciao! ;-)

9 commenti:

  1. E' sempre interessante scoprire nuove blogger attraverso questi premi!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio che hai ricevuto Annamaria. Mi è piaciuto leggere le tue risposte. Un bacione e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. è bello conoscerti un po di più anche attraverso questi giochini, ti abbraccio e ti ringrazio molto per i bei commenti che lasci nel mio blog Lory

    RispondiElimina
  4. grazie!!!
    il mio primo premio!!!!
    complimenti il tuo blog è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Annamaria, sono davvero felice che tu abbia pensato a me!
    Ti metterò nel varie ed eventuali di dicembre!
    Ho già preso l'appunto in bozza.

    (si si, regalati la bilancia che a primavera si ricomincia per la prova costume!)

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Annamaria vado ad addobbare anche la casa dei nonni e magari di qualche amica:)ti abbraccio simona

    RispondiElimina
  7. Buon fine settimana Annamaria!
    Grazie per i commenti ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...