sabato 19 aprile 2014

TOVAGLIETTA AMERICANA

Dal blog di Emanuela Tonioni ho preso il modello per fare questa tovaglietta americana. Con questo tutorial ha partecipato alla trasmissione Detto Fatto su rai 2

Il cucchiaino era da mettere sul sacchettino portaposate ma io non l'ho fatto e l' ho aggiunto alla tovaglietta...

con il muffin!!! Non so se la userò mai, mi dispiace rovinarla, ed ho paura che dopo il lavaggio non sarà più la stessa!!!

                       Buona Pasqua a tutti!!!
                                      ;-)

11 commenti:

  1. che bella!!!!mi piace un sacco!!!!!!!!!!!buona pasqua!bacioni a tutti!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguroni di buona e serena Pasqua anche a te, anzi, a voi, laggiù, così lontani e così vicini ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bella! Tanti auguri di una serena Pasqua! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Annamaria! Bellissima la tua tovaglietta!!!
    Auguri anche a te di Buona Pasqua!
    Fanila

    RispondiElimina
  5. è bellissima! e credo che anche io avrei paura di rovinarla!!!
    un abbraccio e buona Pasqua!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Me encanta!!! como te ha quedado.
    Besos

    RispondiElimina
  7. Simpatica la tovaglietta ma devi usarla se si sporca fai il lavaggio delicato, o la lavi a mano. Buona Pasqua anche a te e famiglia ciao Giordana.

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissima, ma devi assolutamente usarla!
    Così te la godi :D

    te la meriti!

    RispondiElimina
  9. Che bella Annamaria !!! Mi piacciono molto i colori della stoffa e , la sai una cosa ? anch'io sono come te , spesso non uso le cose belle per timore di rovinarle....invece sbagliamo , bisogna godersele !!!!!! Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  10. ciao annamaria...hai ragione i cambiamenti sono sempre positivi!
    belle le tue tovagliette :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...