venerdì 19 settembre 2014

OGGI BIMBACREA COMPIE DUE ANNI

2° compliblog
Che emozione! Sembra ieri che cercavo di capire come iniziare e sono passati due anni... e ora non è che ci capisco molto di più!!! ^_^
Così presa dall'entusiasmo ho deciso di festeggiare insieme a tutte le mie amiche virtuali!
Ebbene si! Anche se sarà molto casalingo vi invito a partecipare al compliblog ( si scrive così??? ^_^ )
Devo mettere delle regole? .... solo una data di scadenza e  ricordatevi di lasciare un commento per partecipare all'estrazione!  ( Se poi volete prelevare l'immagine non mi offendo!! ^_^ )
... e allora che festa sia!!!
Avete tempo fino al 19 ottobre!!!


Dimenticavo... la fortunata riceverà un regalo a sorpresa!
                           ciao a tutte!!!
                              ^_^

24 commenti:

  1. Presente.. . . .partecipo volentierissimo al tuo compliblog e ti faccio un sacco di auguri. . . siiiii festeggiamooooo : )
    Manu

    RispondiElimina
  2. che bello!!!!auguri e certo che partecipo con tanto piacere!metto il banner, poi il post!un bacione:)

    RispondiElimina
  3. ma tanti auguri!!!
    Partecipo con molto piacere!
    Condivido il post sulla mia pagina di facebook!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri al tuo blog cara Annamaria !!!!
    Partecipo con immenso piacere...prelevo il banner e presto pubblicherò un post per promuovere la tua iniziativa !!!!! Tantissimi bacioni. Mirtilla

    RispondiElimina
  5. mamma mia, Annamaria, due anni!!!
    complimenti e augurissimi ^_^
    tra poco mi metto a scrivere... e sicuro ci metto l'immagine ;-)
    un bacione ^_^

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri Annamaria! Un abbraccio grande :)

    RispondiElimina
  7. arrivo da Carla e ho letto, augurissimi cara! per il blog e per tutto!

    RispondiElimina
  8. Ciao hi scoperto il tuo blog grazie a Simona del blog con le mani in pasta di mais, prima di tutti ti faccio i miei piú sinceri auguri :-) ovviamente partecipo e condivido :-) mi unisco volentieri anche ai tuoi lettori :-)
    Se vorrai passare da me sarai la benvenuta :-)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  9. Sono in ritardo ma voglio comunque farti tanti auguri e tanti complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri per il tuo blog!!!
    Partecipo molto volentieri!!! scappo a mettere il banner!!! un bacione e buona domenica ^___^

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri Annamaria, buon compliblog :-) Partecipo molto molto volentieri!
    Buona serata :-*
    Mari

    RispondiElimina
  12. Auguri �� !!!!Tutte fantastiche le tue creazioni!!!Eli

    RispondiElimina
  13. Ciao Annamaria!!! Tantissimi Auguroni!!!! Non potevo non esserci anche io a festeggiare questo traguardo!
    Un abbraccio ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  14. E hai visto come ti è venuto bene? Buon compleanno al blog!

    RispondiElimina
  15. ciao
    buon compliblog. Partecipo volentieri. Buona settimana.

    RispondiElimina
  16. Buon compliblog!!!!!!!!! ;)) e come si dice..a 100 di questi post!!!!!
    Un bacione grande e continua cosi'!!!!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  17. Ciao, complimenti per il tuo traguardo, due anni non sono pochi specialmente se si vuole gestire il blog al meglio. partecipo volentieri anche io...adoro le sorprese!
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
  18. Per puro caso son capitata qui ed approfitto per farti un in bocca al lupo per altri anni di presenza sul blog. Corro a condividere il tuo compliblog.
    Auguri auguri auguri!
    JhOBbyes

    RispondiElimina
  19. Auguri Annamaria!
    Ho "sbirciato" il tuo blog e ti faccio i miei complimenti.
    Ti seguirò molto volentieri e partecipo con piacere al tuo compiblog.
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
  20. Auguriiii!

    Arrivo dal blog di Mirtilla.

    RispondiElimina
  21. cara, auguri!!! scorrendo le tue ultime bellissime creazioni ho visto il tuo compiblog e non potevo mancare, tra l'altro scade il giorno del mio compleanno, chissà che non mi porti fortuna!!

    RispondiElimina
  22. sono capitata per caso nel tuo blog e ti seguirò molto volentieri.
    partecipo al tuo compliblog... tanti auguriiiiiiiiii
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  23. Anch'io sono capitata qui per caso.... ti seguirò con piacere!!!! E tantissimi auguri per questi 2 anni!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  24. Ciao Annamaria, tanti auguri per il tuo compliblog. Partecipo molto volentieri e inserisco il tuo banner nel mio blog.
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...