martedì 25 novembre 2014

PACCO ARRIVATO!

In questi giorni Angela ha ricevuto il regalo a sorpresa che le ho inviato e così è arrivato il momento di svelare il contenuto! Anche se qualcuno lo avrà già visto sul suo blog! Un astuccio con cuore profumato alla cannella coordinato e la parure con i bottoni del post precedente...
Devo dire che ho avuto paura che non arrivasse a destinazione! Sono andata in posta con il regalo e speravo mi dessero lì una scatola... la ragazza lo ha infilato in una busta gialla e mi ha detto che non c'erano problemi!
Per fortuna è arrivato tutto sano e salvo anche se un po' stropicciato! 
Angela sono felice che tutto ti sia piaciuto! grazie ancora per seguirmi sempre!^_^


7 commenti:

  1. che bel regalo hai realizzato! quel bannerini sono un amore e il contrasto di colore mi piace un sacco!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. bellissimi i regali che hai inviato ad Angela!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  3. Che carina che sei! Non ti preoccupare! È comunque arrivato tutto integro! Questa è la cosa più importante! Grazie ancora per i tuoi bellissimi regali e Grazie mille a te per essere presente nel mio piccolo spazio! Un bacio grande ;)

    RispondiElimina
  4. Che fortunata la nostra amica Angela che ha ricevuto questo splendido regalo!!! complimenti a te che lo hai realizzato!!!
    un bacione a presto ...

    RispondiElimina
  5. Ciao Annamaria! Bellissimo il tuo regalo!!! Il cuore profumato alla cannella è una splendida idea!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  6. Ciao piacere di conoscerti! Molto bello questo regalo, bravissima!
    Io mi sono avvicinata al cucito da poco, è un bel mondo e molto complesso ma dà tantissime soddisfzioni!
    Da oggi ti seguirò molto volentieri.
    Se ti va passa anche da me : www.milleideecreative.blogspot.it
    Ciao Milly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...