martedì 11 novembre 2014

RICICLO BARATTOLI del CAFFE'

Oggi un  post diverso dal solito! Niente cucito! Tempo fa in fiera ho comprato questa carta bellissima... un po' come faccio quando vedo una stoffa che mi piace... la compro che non si sa mai!! ^_^

chissà che non mi si apra un altro mondo!!!


è stata lì in attesa e alla fine ho deciso di usarla per rivestire i barattoli del caffè... (ne ho ancora tre fogli con disegni simili e con le stesse tonalità! se qualcuno avesse qualche suggerimento facile facile per usarle si faccia avanti! )

e questo è il risultato finale! mi piacciono troppo!!!

 Mi è tornata la mania delle gommine!!! e voi avete qualcosa a cui proprio non potete resistere???
 ^_^



9 commenti:

  1. Ciao Annamaria !! Che belli che sono i barattoli rivestiti con questa carta. Mi hai fatto ricordare che quando ero bambina anche la mia mamma li decorava così e poi li usavamo come porta tutto perché avevano avevano anche il coperchio...A me piace collezionare piccoli angioletti ..ma solo bianchi !!! Un bacione grande.
    Mirtilla

    RispondiElimina
  2. ma che belli!!!!bravissima Annamaria , sicuramente ti si aprirà un nuovo mondo perche troppo belli!
    alla prossima un bacione:)))

    RispondiElimina
  3. oh le gommine! anch'io le collezionavo! I barattoli sono meravigliosi

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i barattoli AnnaMaria.
    Le carte hanno veramente una bella fantasia.
    Brava.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  5. Ciao Annamaria! Che belli questi barattoli, sono troppo simpatici! Bella idea! Bacioni :)

    RispondiElimina
  6. sono venuti benissimo, brava!!!!! molto bella la carta!!!! UN ABBRACCIO GRANDE LORY

    RispondiElimina
  7. Molto carini e utilissimi. Con la carta potresti rivestire anelli di cartoncino (della carta igienica, rotoli cucina) per fare portatovaglioli. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  8. anche io compro sempre senza sapere come userò i materiali!!! hai fatto benissimo a fare incetta di queste carte, sono bellissime! potresti usarle anche per rivestire delle cornici!!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Che bella carta e che bella idea rivestire i barattoli, mi piace molto come sono venuti, adesso la tua collezione è in bellavista!
    Un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...