martedì 3 febbraio 2015

ALI di FATA

Era da tanto che volevo fare delle ali di fata alla mia principessa e grazie a Sara finalmente ci sono riuscita.
Ho sempre seguito il suo blog, mi piacciono molto le sue creazioni...

Le mie ali sono grandi perché la mia fata le voleva grandi come quelle delle Winx, così oltre all' imbottitura ho aggiunto del cartoncino perché tendevano ad abbassarsi...

Seguendo sempre i consigli di Sara ho fatto anche una coroncina ed una bacchetta....

Adesso non ci resta altro da fare che indossare le ali e svolazzare portando un po' di primavera!!  ^_^
Ciao a tutti!

7 commenti:

  1. sono bellissime, bravissima Annamaria!che porti un pò di sole anche qui...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  2. Annamaria complimenti!!! Che meraviglia!!!! Chissa' la tua fatina come sara' bella♥♥
    Un bacio grande
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Che idea geniale, la tua pricipessa sarà felicissima!

    RispondiElimina
  4. Che bel costume. La farfallina sarà bellissima. Buona festa. Tina

    RispondiElimina
  5. sono bellissime queste ali, e anche i colori, se mi entrassero le indosserei io!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. meraviglia...chissà come è stata felice la tua piccola!
    Clelia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...