martedì 17 febbraio 2015

MISTERY SAL! PRONTO il PRIMO BLOCCO

Ecco finito il primo blocco del Mistery 
 Sal di Veronica Ferrari! Papà Orso che si riposa tranquillo al calduccio ed il piccolo orso che gioca con la palla... Un lavoro di taaanta pazienza, tra lo scegliere la stoffa ( per me la parte più dura!), ritagliare, stirare ( con sto caldo!! O_o ) e cucire tutto!

Ma alla fine è il risultato che conta  e anche se il piccolo orso mi è venuto con lo sguardo da pazzo, mi piace!!!!
Non mi resta altro da fare che iniziare il blocco di febbraio per rimettermi in pari con il sal! Mi ci andrà mezza giornata solo per scegliere la stoffa!
Buona serata a tutte! ^_^

12 commenti:

  1. Mi piace troppo, sei stata bravissima! Se da te c'è troppo caldo, mandane un po' a me che qui fa freddo!

    RispondiElimina
  2. Il primo blocco mi piace molto (l'orsetto sembra più stupito che pazzo , dai!) Aspetto il seguito!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. lo sguardo da pazzo è fortissimo, non cambiarlo!!

    RispondiElimina
  4. sta venendo benissimo!bravissima Annamaria!un bacio simona:)

    RispondiElimina
  5. Ohhh que bonito te ha quedado este bloque me encanta !!
    Besss

    RispondiElimina
  6. Bello bello bellissimo!!! Mi piace tutto...anche l'espressione degli orsetti!!! ;)) troppo simpatici!!!!!
    brava davvero!!!! Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  7. Ciao Annamaria! Che meraviglia! Un lavoro meticoloso dal risultato stupendo! Sei stata bravissima! Ogni dettaglio é così carino! Un bacio :)

    RispondiElimina
  8. è a dir poco favoloso!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. che bello che è questo blocco, sembra un illustrazione tratta da un libro di fiabe, ciao Marina

    RispondiElimina
  10. che bello che è questo blocco, sembra un illustrazione tratta da un libro di fiabe, ciao Marina

    RispondiElimina
  11. complimenti e' davvero molto bello e delicato .....un abbraccio

    RispondiElimina
  12. complimenti e' davvero molto bello e delicato .....un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...